Medicina estetica: evento "Naso e dintorni" - Medeste | Health & Beauty
L'evento "Naso e dintorni" analizzerà la Settorinoplastica, l'Otoplastica e laMedicina estetica del viso come strumenti complementari di un unico obiettivo: l'armonia di un viso perfetto ed equilibrato.
medicina estetica, Settorinoplastica, Otoplastica, Medicina estetica del viso, viso, naso, contorno occhi, filler, chirurgia plastica ricostruttiva, Otorinolaringoiatria,
15791
post-template-default,single,single-post,postid-15791,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
 

Medicina estetica: evento “Naso e dintorni”

evento naso e dintorni

Medicina estetica: evento “Naso e dintorni”

All’interno degli spazi del centro Medeste, venerdì 15 dicembre si terrà l’evento “Naso e dintorni” suddiviso in due momenti di approfondimento:

– una prima parte a cura del dott. Agatino Galletta, specialista in Otorinolaringoiatria, che tratterà “La SettoRinoPlastica Funzionale e l’Otoplastica”.

– una seconda parte a cura della dott.ssa Susanna Pluchino, specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica, che si occuperà di “Filler e Medicina Estetica del viso“.

Per ottenere un risultato completo, funzionale e soddisfacente dal punto di vista estetico, è necessario pensare al viso nella sua armonia generale tenendo in considerazione tutti i suoi elementi estetici (naso, orecchie, zigomi, mento ecc…).

Settorinoplastica, Otoplastica e Medicina estetica del viso, dunque, diventano strumenti complementari di un unico obiettivo: l’armonia di un viso perfetto ed equilibrato.

Ospite dell’evento anche la squadra di pallanuoto femminile di SerieA1, l’Ekipe Orizzonte, partner ufficiale di Medeste Health&Beauty.