Criolipolisi: come perdere velocemente centimetri di grasso in eccesso!
16418
post-template-default,single,single-post,postid-16418,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
criolipolisi-perdere-grasso-eccesso

Criolipolisi: come perdere il grasso in eccesso senza ricorrere alla chirurgia!

La Criolipolisi è un trattamento NON chirurgico che consente la riduzione del grasso localizzato (sia negli uomini che nelle donne) attraverso l’uso del freddo, permettendo un rimodellamento del corpo.

 PROCESSO

Attraverso un macchinario di ultima generazione denominato “CoolTech” della Cocoon Medical si può agire su specifiche regioni del corpo (fianchi, basso ventre, interno cosce, glutei, etc…). Attraverso l’utilizzo di manipoli si porta la regione del corpo interessata fino a -8°, controllando il processo di raffreddamento delle cellule adipose per innescare una lipolisi.

Dopo 70′ di seduta, così, il grasso colpito si congela e va incontro alla riduzione. Le cellule adipose che si trovano nel tessuto sottocutaneo, essendo sensibili al raffreddamento, sono sottoposte ad un processo di cristallizzazione a cui segue una ‘lisi’ spontanea, lenta e graduale.

La morte degli adipociti delle cellule sottoposte allo stress termico, infatti, provoca dei processi infiammatori, la “digestione” del tessuto grasso apoptotico e la liberazione dei lipidi attraverso il sistema linfatico nell’arco di 2-8 settimane.

CoolTech-grasso-elimina-macchinario-catania

 

SICUREZZA

Il principio base della Criolipolisi è che le cellule adipose sottocutanee, in condizioni controllate, sono più vulnerabili agli effetti del freddo.

Il trattamento, inoltre, NON traumatizza nervi e ossa circostanti, è indolore e NON lascia cicatrici.

Il trattamento, infine, è ambulatoriale, NON serve anestesia e NON c’è bisogno di ricovero: una volta terminata la seduta, il paziente torna subito alla sua vita regolare senza alcuna controindicazione o effetto collaterale.

CoolTech-grasso-elimina-catania-catania-donna

BENEFICI

La Criolipolisi è un’alternativa NON chirurgia alla Liposuzione e permette di rimodellare il corpo o alcune sue parti che presentano grasso in eccesso. Già dopo una sola seduta e dopo circa 15 giorni dal trattamento si possono vedere i primi risultati in perdita visibile di centimetri di grasso.

CRIOLIPOLISI DA MEDESTE HEALT&BEAUTY

Da Medeste Health&Beauty la seduta di Criolipolisi dura 70′ e il paziente resta comodamente sdraiato su un lettino, sorseggiando un tè o una tisana e con la possibilità di usufruire della TV e del servizio Sky incluso.

COSTI

Puoi prenotare un CONSULTO GRATUITO E NON VINCOLANTE con i nostri specialisti chiamando al +39 342 394 7009.

Medeste Health&Beauty si trova a Catania, in V.le Odorico da Pordenone, 25.

Qui i nostri contatti e la mappa.