Per Natale "Regala la Bellezza" con Medeste Christmas Card.
16530
post-template-default,single,single-post,postid-16530,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
Christmas Card Natale regalo bellezza estetica

Per Natale “Regala la Bellezza” con Medeste Christmas Card.

Natale è fede. Natale è famiglia. Natale è amore. Ma Natale, ormai, è anche regali. Giocattoli, viaggi, articoli per lo sport, libri, vestiti, etc… La corsa al regalo (o “pensierino”) da donare a parenti, amici o più semplicemente alla compagna (o al compagno) di vita è spesso una “corsa all’ultimo respiro” e, a volte, anche all’idea più azzeccata e, perché no, originale e soprattutto apprezzata dal destinatario del regalo.

E allora: perché non regalare la bellezza? Quest’anno, grazie alla Medeste Christmas Card di Medeste Health&Beauty, il centro di medicina estetica a Catania, puoi farlo. Due diversi tagli di carta regalo, da 100€ o da 200€, da regalare a chi vuoi e da utilizzare su tutti i trattamenti di Medicina Estetica. Inoltre, c’è un regalo anche per chi fa il regalo: lo sconto del 30% su tutti i servizi di Medicina Estetica offerti dal centro.

Qualche esempio concreto? Filler di acido ialuronico (per definire volume e contorno labbra, ad esempio) oppure una seduta di Criolipolisi (per congelare e sciogliere il grasso localizzato in eccesso), o ancora per una seduta di Carbossiterapia (utile per il diradamento dei capelli, ma anche per combattere la cellulite) o per i vari trattamenti dermatologici (dalla mappatura dei nei alla terapia dell’acne) o anche per una (o più) sedute di Epilazione laser con alessandrite (la tecnica più innovativa, sicura ed efficace per togliere i peli in eccesso). Una serie di trattamenti, insomma, non invasivi (quindi non chirurgici), ma volti a migliorare piccoli (o grandi) aspetti del nostro corpo.

D’altronde, lo diceva anche Goethe: “La bellezza è dappertutto l’ospite più gradita“. E allora, perché non regalare a chi ci è più caro un piccolo momento di bellezza? In fondo, regalare bellezza a Natale è come donare all’altro una promessa di felicità.

Christmas Card Natale regalo bellezza estetica

Condizioni d’uso della Card
  • La Medeste Christmas Card è utilizzabile fino al 31/01/2019 ed è valida solo su servizi di Medicina Estetica (previo appuntamento).
  • Lo sconto del 30%, riservato esclusivamente a chi acquista la Medeste Christmas Card (nominale) ed è valido fino al 31/01/2019, solo su servizi di Medicina Estetica (previo appuntamento).
  • I servizi di Medicina Estetica non includono trattamenti chirurgici di Chirurgia Plastica o Estetica.