Menu
Contattaci
Viale Odorico da Pordenone, 25 Catania, 95128
www.medeste.it @ All Right Reserved 2023 - Sito realizzato da Flazio Experience | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY
CHIRURGIA PLASTICA / SENO / MASTOPLASTICA RIDUTTIVA
SELEZIONA UNA TIPOLOGIA:
La Mastoplastica riduttiva è un intervento chirurgico volto alla riduzione del volume della mammella mediante l’asportazione dell’eccesso di pelle, di tessuto adiposo e ghiandolare, e attraverso il riposizionamento di areola e capezzolo. La Mastoplastica riduttiva è spesso richiesta da tutte quelle donne che soffrono a causa del volume e soprattutto del peso del seno che grava sulla colonna vertebrale e causa tensione dolorosa a livello delle mammelle. Il risultato è del tutto naturale in quanto si segue la curva naturale del seno mantenendo la sua forma armoniosa.
L'intervento chirurgico viene eseguito quasi sempre in anestesia generale e in regime di day hospital, e la durata dell'intervento è di circa 3 ore. Per rimuovere il tessuto, il chirurgo fa prima uno o più incisioni nel seno che determinano cicatrici, in genere di buona qualità. A volte il capezzolo e l'areola devono essere rimossi e riposizionati.
La paziente esce dalla sala operatoria con una piccola medicazione con garze e un reggiseno. I punti di sutura sono completamente auto assorbenti.
Iscriviti oggi alla Newsletter di Medeste per ricevere in esclusiva le nostre promozioni
Vuoi ricevere ulteriori informazioni?
Contatta uno dei nostri specialisti! Siamo reperibili in chat, via mail e telefonicamente. In alternativa contattaci sul nostro sito web!